Protezione delle intercettazioni, ricerca di cimici e specialista di intercettazioni Svizzera
Consulenza, pianificazione ed esecuzione nel campo dello specialista di intercettazioni, protezione intercettazione, intercettazioni e ricerca di cimici, sicurezza intercettazione, dispositivi di intercettazione, cercatore di cimici, rilevamento, protezione delle informazioni, bug, spia, spionaggio, dolce e spysearch in Svizzera.
Con le nostre termocamere e rilevatori precisi in modo affidabile per diverse gamme di frequenza, l’esperienza dei nostri specialisti di intercettazione eseguirà con successo la tua protezione dalle intercettazioni.
Con il nuovo strumento di misura, che può essere utilizzato con successo dai nostri specialisti di monitoraggio, come strumento affidabile per la protezione dalle intercettazioni e le intercettazioni in Svizzera per rilevare varie trasmissioni digitali come GSM, GPS, WiFi, Bluetooth, ecc.
Nuovi metodi di “ascolto e osservazione” con l’aiuto delle tecnologie moderne sono diffusi nel nostro tempo. Ad esempio, un piccolo trasmettitore GSM è accessibile praticamente in qualsiasi negozio di spionaggio internet per soli 100-200 franchi, e può facilmente intercettare tutte le tue conversazioni in ufficio o a casa. Forse ancora più importante è il protocollo Bluetooth, è stato appositamente sviluppato per la trasmissione di voci o conversazioni di alta qualità ad una distanza fino a 100m, può essere facilmente utilizzato per le intercettazioni.
La sensibilità di un rilevatore RF comune (rilevatore di bug) è distribuita su un’ampia gamma di frequenze, di solito 3 o anche 6-7 GHz. Ciò significa che i rilevatori comuni non sono in grado di rilevare segnali deboli e non continui come Bluetooth, Wi-Fi o Wi-Max. Anche i segnali ancora più potenti come il GSM-1800 sono difficili da rilevare a causa della loro bassa sensibilità a intervalli di frequenza più elevati.
L’unico modo per rilevare in modo affidabile i protocolli wireless è quello di utilizzare chip pre-selettore (filtri sega) che attenuano tutti i segnali tranne quelli desiderati. Questo è il metodo implementato in FocusControl, che può cercare 6 canali per diverse gamme di frequenza e allo stesso tempo rilevare 6 diversi tipi di trasmissioni ad una distanza molto più grande di tutti i comuni rilevatori RF. Tali caratteristiche lo rendono una protezione dalle intercettazioni altamente desiderabile e affidabile durante la sorveglianza.
Si raccomanda di rilevare tutte le fonti di onde RF nei locali durante una ricerca. È necessario determinare il tipo di ogni fonte – se si tratta di una stazione regolare come un punto di accesso Wi-Fi o se ha un’origine poco chiara e dovrebbe quindi essere controllata e probabilmente rimossa.